IRIUM SOFTWARE : ERP métier et logiciel de gestion > Actualités > Communiqués de presse >

iEnterprise Rent: La nuova versione dedicata ai noleggiatori

Con l’uscita d’iEnterprise Rent (iE Rent), IRIUM SOFTWARE introdusce innovazioni in materia di software di noleggio. L’ergonomia è stata rimaneggiata, delle funzionalità per migliorare il tempo di risposta ai clienti, un nuovo modulo di gestione dei prestiti/leasing e miglioramenti di iMob Check, applicazione dedicata ai noleggiatori … Tutto è stato riconsiderato per adattarsi ai grandi cambiamenti economici che si incanalano sempre più verso il noleggio a scapito dell’acquisto.

[Translate to Italien:]

La produttività del ragioniere si vede anche migliorata. In più delle informazione abituale a proposito dei contratti, della movimentazione e del rendimento, si può infatti consultare la scheda dell’attezzatura al proprio attivo e ottenere tutte le informazioni legate al suo finanziamento direttamente a partire dal modulo contabile.

Inoltre, iMob Check, l’applicazione per i noleggiatori che permette di controllare l’entrata e l’uscità dell’attrezzatura sul tablet, è anche migliorata. Si può ormai verificare l’uscità di attrezzatura in anticipo e sanza contratti di locazione ma anche di verificare le machine subaffittate.

IRIUM SOFTWARE compie un DMS completo per il noleggio, che propone ai noleggiatori soluzioni tecnologiche moderne, con un partner informatico particolarmente saldo dalla sua impresa commune con il gruppo ISAGRI, 13esimo editor di software in Francia.